Diciamo subito che sia il primo, all’interno dell’Ala Moana Center (un bellissimo centro commerciale a Nord di Honolulu) che il secondo, nel pieno centro del quartiere super-turistico di Waikiki (sulla Kalakaua Ave, all’interno del Royal Hawaiian Center), sono ben forniti di macchine, accessori, iPhone e quant’altro nonostante non siano esageratamente grandi come dimensioni. Ovviamente è possibile prenotare una visita privata o interagire con il Genius Bar.
Quello che colpisce, ancora una volta, è l’ordine, la pulizia e l’organizzazione degli Store, il tutto assistito da un personale giovane, disponibile e molto competente.
Per quanto riguarda l’acquisto di un iPhone 3Gs per la mia compagna, come ovviamente mi hanno detto i ragazzi dello Store, non era possibile effettuarlo a meno di non stipulare un contratto… vabbè ci abbiamo provato, il cambio euro/dollaro era davvero conveniente.
Avrei voluto comprare per me un Magic Mouse, ma ancora non era disponibile al momento, peccato davvero. In ogni caso, se avete in programma un viaggio alle Hawaii non mancate di visitare gli Apple Store!
Personalmente non ho mai capito il significato di visitare un Apple Store dove trovi esattamente quello che ti aspetti di trovare, di cui puoi conoscere di piu’ e meglio via web.
E’ un mio limite.
Oh, ma quello dell’immagine di apertura non è lo Store usato da Microsoft, nella pubblicità della…Susan, si chiamava? Quella con i capelli rossi, per intenderci!
@razmataz: le info sullo store? non mi pare che sul sito apple ci sia spiegato tutto su questo ad esempio: http://www.apple.com/retail/alamoana/, gli store non sono tutti uguali :) una visita a questo per esempio mi ha fatto vedere accessori per iPhone di cui l’altro ad Honolulu non era provvisto
Personalmente sono rimasto affascinato dall’Apple store di Sydney su 3 Piani, veramente bello.
ecco, me lo segno per il prossimo viaggione, proprio in Australia mi piacerebbe andare ! :)
Ne ho visitati molti… molto belli in Giappone…. ma il viaggio numero uno è stato a cupertino!!!