Emergono anche oggi 31 agosto alcune novità per gli utenti iPhone ed iPad in riferimento allo sviluppo di Pokèmon Go. Niantic ha infatti ufficializzato il rilascio di un nuovo aggiornamento, con cui alcuni problemi dovrebbero essere risolti definitivamente.
A questo punto andiamo ad esaminare più da vicino il changelog completo dell’aggiornamento, in attesa dei primi riscontri da parte degli utenti in possesso di un iPhone o iPad che sono soliti intrattenersi con Pokèmon Go:
Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.73.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.43.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.
Aggiunta abilità per gli Allenatori di ruotare il Disco Foto in una Palestra utilizzando l’accessorio Pokémon GO Plus.
Aggiunta abilità per vedere il numero di Allenatori entrati, e che si preparano a una battaglia Raid, prima di utilizzare un Raid Pass.
Migliorata la funzionalità di ricerca sullo schermo della Pokémon Collection che permetterà agli Allenatori di ricercare tra le loro mosse Pokémon, utilizzando il carattere @.
Risolto un bug che faceva sempre fuggire il Raid Boss dall’ultima Premier Ball.
Risolto il problema di un bug che impediva agli Allenatori di vedere che ricevevano doppia esperienza dalle Battaglie Raid, mentre utilizzavano un Uovo Fortunato.
Risolti diversi bug.
Insomma, Niantic conferma di essere particolarmente attiva in queste settimane, come abbiamo avuto modo di percepire con l’aggiornamento Pokèmon GO in distribuzione in queste ore.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…