Il mese di giugno si è aperto con novità tutto sommato interessanti per gli utenti in possesso di un iPhone, almeno per quanto riguarda coloro che sono soliti utilizzare l’applicazione Whatsapp. Attraverso l’ultimissimo aggiornamento concepito per l’app tanto amata dal pubblico italiano, infatti, sono state introdotte alcune migliorie che non potranno certo essere trascurate dal pubblico e dagli addetti ai lavori, in attesa che tutti possano testarle.
Oggi, pertanto, cercheremo di analizzarle più da vicino nel tentativo di capire in quale direzione stia procedendo lo sviluppo di un’app che fa sempre parlare di sé. A seguire, possiamo analizzare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate di recente dagli sviluppatori attraverso l’aggiornamento dell’app alla versione 2.17.30:
• Aggiungi filtri colorati ai file multimediali. Scatta o seleziona foto, video o GIF, e falli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i filtri.
• Quando ricevi molte foto una dopo l’altra da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album.
• Nuova scorciatoia per le risposte: fai scorrere qualsiasi messaggio verso destra per rispondere direttamente a quel messaggio.
Tutti gli utenti che dispongono di un iPhone e che allo stesso tempo utilizzano quotidianamente l’applicazione Whatsapp, possono collegarsi oggi stesso a questa pagina.