È da poche ore disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per TomTom, la diffusa app di navigazione per dispositivi iOS.
A cominciare da una nuova icona, questo aggiornamento porta alcune novità e miglioramenti, tra cui l’interazione con Facebook per navigare automaticamente verso un evento condiviso tramite il social network. Tutti i dettagli e il link per il download da iTunes / App Store dopo il salto.
Non solo Facebook, ma anche Twitter, Email ed SMS: nella nuova versione dell’app sarà possibile condividere la propria posizione attraverso i suddetti servizi, o impostare la destinazione per arrivare all’indirizzo di un evento di Facebook, o anche dell’app Calendario di iOS, se contestualmente all’evento è stata impostata una posizione.
Dopo aver collegato le due app (TomTom e Facebook, la procedura è automatica e velocissima) la destinazione potrà essere impostata anche per raggiungere un contatto, ovviamente dando per scontato che quest’ultimo abbia condiviso pubblicamente la sua posizione sul social network.
Inoltre, come ad ogni aggiornamento, sono incluse le mappe più recenti. Di seguito il changelog completo tratto dalla pagina ufficiale:
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…
View Comments
ricco? ಠ_ಠ