Per un paio di settimane abbiamo vissuto una vera e propria telenovela riguardante Telegram e Apple, con aggiornamenti della mela morsicata bloccati in seguito ai problemi diplomatici riscontrati dall’app in modo del tutto inaspettato in Russia.
Cerchiamo a questo punto di andare un pochino più nello specifico, analizzando nel dettaglio le migliorie che sono state assicurate agli utenti iPhone che sono interessati agli sviluppi di Telegram:
-
Scopri nuovi sticker: inserisci un’emoji per vedere i suggerimenti dai set di sticker popolari. I suggerimenti dai tuoi set di sticker verranno mostrati in primo piano.
-
Ricerca sticker: scorri in alto nel pannello degli sticker e usa la nuova funzione di ricerca per trovare velocemente i tuoi set di sticker o scoprirne di nuovi.
-
Invio multi scatto: Scatta ed invia foto multiple una dopo l’altra.
-
Modalità notte automatica: passa automaticamente al tema dark dopo il tramonto o in condizioni di luce scarsa.
-
Widget di accesso Telegram: accedi ad altri siti e servizi usando il tuo account Telegram.
-
Puoi inoltre usare la formattazione nelle didascalie dei media, segnalare singoli messaggi nelle chat pubbliche e goderti un’utilizzo della batteria ottimizzato.
Ricordate che l’aggiornamento di Telegram per iPhone è disponibile anche con apposito link al download presente all’interno di iTunes, sfruttando questa pagina.