Da oggi 20 ottobre possiamo toccare con mano diverse novità per quanto riguarda Fortnite, anche in riferimento alla versione ottimizzata su iPhone ed iPad. In arrivo Quad annientatore, un nuovo veicolo a due posti che potrete utilizzare nella Battle Royal, oltre al fatto che in Salva il Mondo è stata ufficialmente inserita una nuova Allerta missione denominata “Tempeste beta“, che da oggi conosciamo bene.
Qui di seguito quanto è stato specificato da Epic Games a proposito di questa specifica novità che potrete toccare con mano da subito all’interno di Fortnite per iPhone ed iPad:
“In questa nuova versione di Recupera i dati sarete sotto pressione mentre la Tempesta si avvicina al punto d’atterraggio della mongolfiera. La Tempesta vi infligge danni e restringe il combattimento a una zona più ristretta quando difendete i dati. La missione dura 20 minuti, e l’unico modo per ottenere il massimo delle ricompense è abbattere la mongolfiera non appena possibile.Questa Tempesta beta terminerà con l’arrivo dell’aggiornamento v6.20, perciò provatela finché è disponibile”.
Insomma, l’aggiornamento di Fortnite sta già entrando nel vivo e da questo momento lo potrete testare facilmente tramite iPhone ed iPad secondo le informazioni che sono state rese pubbliche dal team Epic Games nelle ultime ore.