Sorpresa gradita quella ufficializzata in queste ore da Niantic per tutti gli utenti in possesso di un iPhone e di un iPad che sono soliti giocare a Pokèmon Go, visto che da domani 23 novembre sarà possibile sfruttare un regalo che gli sviluppatori hanno deciso di rendere disponibile per il pubblico.
Quale? Per spiegare al meglio cosa ha in mente Niantic per l’evento, a quattro mesi di distanza dalla definitiva consacrazione di Pokèmon Go tra gli utenti Android ed iOS, vi lasciamo all’annuncio ufficiale diramato proprio in queste ore:
“Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?
Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco”.
Insomma, occhi aperti perché questa nuova opportunità sarà valida solo fino al giorno 30 di questo mese, in attesa che ulteriori aggiornamenti software possano rendere effettivamente più attraente l’esperienza di utilizzo di un gioco come Pokèmon Go. Che ne pensate? Sarà questa la mossa giusta per provare a dare una spinta ulteriore ad un gioco che, dopo il boom iniziale, ha fatto fatica a crescere? Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico nel corso delle prossime settimane.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…