Sta per arrivare anche sul mercato italiano un nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO, questa volta dedicato ai soli utenti iPhone e decisivo in ottica AR+. Proviamo a studiarlo più da vicino in queste ore.
In tal senso possiamo esaminare più nel dettaglio quanto è stato annunciato da Niantic per questo importante aggiornamento di Pokèmon GO dedicato agli utenti in possesso di un iPhone 6S o modello successivo:
“Allenatori,
preparatevi per incontri con i Pokémon ancora più realistici: la tecnologia AR+ sta per arrivare su Pokémon GO! La tecnologia AR+ utilizza la struttura dell’ARKit di Apple per sfruttare gli scenari in AR già implementati in Pokémon GO. Presto, gli allenatori di tutto il mondo in possesso di un iPhone 6s o superiore con iOS 11 potranno sperimentare la tecnologia AR+ in Pokémon GO.
Scala: Con la AR+, i Pokémon ora saranno posizionati in un punto dello spazio, il che vuol dire che se camminerete vicino a un Pokémon potrete vederlo a grandezza naturale nel mondo reale. Immaginate di vedere un massiccio Onix o di camminare intorno a un gigantesco Snorlax che sta bloccando il vostro passaggio! Questa funzionalità ci porta un passo più vicino alla realizzazione di come i Pokémon dovrebbero essere rappresentati nel mondo reale. Le foto in AR di Pokémon GO non saranno più le stesse!”.
Nel caso in cui vogliate ottenere maggiori informazioni sulle modifiche apportate a Pokèmon GO, vi rimandiamo direttamente a questa pagina.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…