Stanno emergendo importanti novità in queste ore per quanto riguarda Pokèmon GO, anche per gli utenti iPhone ed iPad. Niantic ha a conti fatti ammesso di aver riscontrato un’anomalia e di aver subito provveduto ad aver rilasciato una sorta di aggiornamento automatico.
Vediamo dunque di cosa si tratta, grazie alle informazioni ufficiali fornite direttamente dal team in fase di rilascio per questo importante pacchetto software:
“Allenatori,
con l’ultimo aggiornamento sulle battaglie Raid EX, abbiamo implementato alcune modifiche per migliorare gli allenamenti e la selezione palestra. Purtroppo, un bug è stato introdotto quando sono state apportate queste modifiche, e, di conseguenza, alcuni allenatori sono stati invitati a partecipare ad una battaglia Raid EX in una palestra che non possono aver visitato in questi mesi. Questo bug è già stato risolto, ed il processo di invito è stato aggiornato per funzionare al meglio in futuro. Ancora più importante, gli allenatori riceveranno solo un invito se hanno completato una Battaglia di incursione in quella palestra di recente”.
Insomma, l’aggiornamento è necessario per mettersi alle spalle tutti i problemi inerenti l’ultimo upgrade di Pokèmon GO, soprattutto in riferimento all’anomalia registrata nelle palestre. E voi avete riscontrato qualche altro problema negli ultimi giorni? Fateci sapere.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…