È ripartito il countdown di Apple per i download in App Store; ogni qual volta lo store virtuale di Cupertino raggiunge “numeri importanti”, come nel caso precedente del milione di apps scaricate (in cui vinse un tredicenne), Apple promuove un concorso per premiare un fortunato utente dello store (e far parlare dei numeri impressionanti che sta raggiungendo).
Stavolta, il traguardo che Apple vuole celebrare è piuttosto significativo: l’App Store è quasi a quota dieci miliardi di download, e all’utente che scaricherà o acquisterà la decimiliardesima applicazione, Apple regalerà una iTunes Gift Card da ben 10.000 dollari. Curiosi di sapere come partecipare?
Per partecipare al concorso, che è partito lo scorso 6 Gennaio, vi basterà acquistare una delle applicazioni presenti in App Store, e verrete automaticamente iscritti al contest, purché abbiate minimo 13 anni di età. Qualora decidiate di non acquistare un’applicazione ma semplicemente di procedere al download di una gratuita, vi basterà compilare questo modulo online con i vostri dati.
Purtroppo, per vincere l’ambita Gift Card da 10.000 dollari, è necessario scaricare esattamente la decimiliardesima applicazione o, al massimo, essere abbastanza fortunati da rientrare nel mucchio di coloro che, negli istanti successivi al penultimo download, avranno acquistato un’applicazione; tra questi, Apple estrarrà a sorte un vincitore che riceverà la Gift Card a 4 zeri.
Se volete conoscere il Regolamento a grandi linee, date pure un’occhiata qui, mentre per tenere sotto controllo il numero di download vi basterà tenere aperta questa pagina del sito di Apple, con un contatore in continuo movimento.
Il vincitore dello scorso anno, il tredicenne cui ho accennato in apertura d’articolo, vinse effettuando il download della miliardesima applicazione (Bump) e si aggiudicò un MacBook Pro 17”, una iTunes Card da 10.000 dollari, una Time Capsule e un iPod Touch.
Anche se non è chiaro il perché quest’anno Apple abbia ridotto il premio ad una sola Gift Card, vi auguriamo buona fortuna qualora decideste di partecipare al concorso.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…