Pokèmon Quest arriva su iPhone ed iPad

Ci sono alcune novità importanti che giungono direttamente dal mondo delle app per iOS, considerando il fatto che il pubblico abilitato da alcune ore a questa parte può procedere al download di Pokèmon Quest, stando a quanto emerso oggi 28 giugno.

Andiamo ad esaminare a questo punto tutte le novità che sono state ufficializzate in questi giorni per chi è ansioso di testare da subito Pokèmon Quest sul proprio iPhone o iPad:

• I Pokémon che conosci e ami si sono trasformati in… cubetti?! Parti alla ricerca di tesori insieme ai Pokémon cubettosi tuoi alleati nell’Isola Cubetti, un luogo in cui tutto è cubico! Il tuo obiettivo è trovare i fantastici oggetti che pare siano nascosti nell’isola! In questo gioco appariranno i Pokémon che conosci da Pokémon Rosso e Pokémon Blu.

• Lotta con un tocco! I comandi semplici rendono le lotte vivaci e divertenti! Il pericolo è sempre in agguato, quindi avrai bisogno dell’aiuto dei Pokémon tuoi alleati per esplorare l’isola. Quando appariranno dei Pokémon selvatici, i tuoi Pokémon lotteranno con foga e li manderanno al tappeto uno dopo l’altro!

• Alleati con i Pokémon per creare una squadra unica!
Puoi usare gli strumenti ottenuti durante le esplorazioni per potenziare i tuoi alleati o per aggiungerne di nuovi. Fai nuove amicizie, crea una squadra tutta tua e parti per altre esplorazioni!

• Abbellisci la tua base con decorazioni adorabili!
La base è la tua casa durante questa avventura, e puoi addobbarla a piacere con decorazioni carine e simpatiche, che possono anche rendere più proficua l’esplorazione dell’isola.

Se intendete procedere oggi stesso al download di Pokèmon Quest sul vostro iPhone o iPad compatibile (richiesto soltanto iOS 9), potete farlo direttamente da questa pagina.

Lascia un commento