Emergono in questi giorni alcune novità estremamente interessanti per gli allenatori Pokèmon GO, anche in riferimento al pubblico iPhone, in quanto con l’evento natalizio potremo toccare con mano importanti novità per il pubblico
A seguire possiamo analizzare quanto è stato annunciato da Niantic in vista degli sviluppi ai quali andremo incontro durante le festività natalizie per coloro che sono appassionati di Pokèmon GO:
“Il periodo delle vacanze è arrivato e noi abbiamo un evento che vi porterà ad esplorare il circondario con amici e parenti. Inizierà oggi alle ore 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) con il ritorno del popolare e festoso Pikachu che, per l’occasione, porterà con sé alcuni gelidi amici! Oltre ai numerosi Pokémon di tipo Ghiaccio che appariranno in giro per il mondo, compariranno in Pokémon GO per la prima volta in assoluto alcuni Pokémon di tipo Acqua e Ghiaccio originariamente scoperti solo nella regione di Hoenn e nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Come premio speciale, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) vi ricompenserà con un’Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il vostro primo giro del Disco Foto, assicuratevi quindi di controllare ogni giorno per aggiudicarvi un’Incubatrice”.
Vi ricordiamo, poi, che fino al 4 gennaio nello store troverete pacchetti speciali, sempre nell’ottica delle festività natalizie che mai come quest’anno si stanno rivelando parecchio interessanti per gli allenatori Pokèmon GO.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…