Pokèmon Go verso un importante aggiornamento: le ultime sulle Palestre

Sembra essere effettivamente alle porte un aggiornamento epocale di Pokèmon Go anche su piattaforma iOS, come testimoniato non solo dalla recente disabilitazione delle Palestre, ma anche da un importante annuncio che non ci potrà lasciare indifferenti.

Proviamo a questo punto ad andare fino in fondo a questa vicenda, condividendo con voi quanto è stato annunciato dallo staff di Niantic a poche ore dalla distribuzione di questo importante aggiornamento per Pokèmon Go, dedicato anche ai possessori di un iPhone e di un iPad:

“Prossimamente sarà possibile far girare il Disco Foto nelle Palestre per acquisire oggetti, esattamente come accade nei PokéStop, ma questo è solo l’inizio. Invece di aumentare i Prestigio totale delle Palestre allenandosi direttamente lì, le Palestre avranno sei slot permanenti che potranno essere riempiti dai Pokémon della squadra che ha il controllo. Ogni Pokémon assegnato a questi slot deve essere unico. Ad esempio, un solo Blissey può essere assegnato a una Palestra alla volta. Inoltre, le squadre opposte combatteranno i Pokémon nell’ordine in cui sono stati assegnati alla Palestra”.

Sarà dunque fondamentale tenere gli occhi aperti nelle prossime ore, in quanto stiamo per imbatterci in uno degli aggiornamenti più importanti nella breve storia di Pokèmon Go, anche per i possessori di un iPhone ed iPad.

Lascia un commento