Ancora novità di un certo rilievo quelle che arrivano direttamente da un gioco popolare come Pokèmon Go, visto che il team Niantic ha dato il via ad un nuovo aggiornamento con cui le lotte diventeranno decisamente più equilibrate. Come? Fondamentalmente assicurando maggiore potenza ad alcuni pokèmon e abbassando quella dei personaggi che in passato si erano rivelati molto più forti. Insomma, una piccola rivoluzione è in arrivo.
Analizziamo la situazione più nello specifico, perché per spiegare questo nuovo aggiornamento di PokèMon Go il team Niantic ha deciso di diramare una nota ufficiale alla propria utenza Android ed iOS:
“Allenatori, Abbiamo apportato delle modifiche al PL (Potere di Lotta) dei vari Pokémon. Alcuni Pokémon, come Alakazam, Rhydon e Gengar, vedranno aumentato il loro PL. Altri lo vedranno diminuito. Questi cambiamenti permetteranno di usufruire di un’esperienza con le lotte e gli allenamenti più equilibrata e competitiva nelle Palestre. Continueremo a modificare il PL nel futuro per migliorare l’equilibrio del gioco, quando necessario. Il Team di Pokémon GO”.
A seguire, invece, possiamo comprendere in modo più dettagliato come siano cambiate le cose con Pokèmon Go, in riferimento ai pokèmon che ora risultano potenziati e quelli che invece hanno perso energia:
In positivo: Alakazam(+++), Aerodactyl, Beedrill, Butterfree, Chansey, Charizard(+), Cloyster, Dodrio(++), Dragonite(+), Electabuzz, Electrode, Flareon, Hitmonlee, Gengar, Golem(+++), Gydrados, Jolteon(+++), Jynx, Kabutops, Kangaskhans, Kingler(+++), Machamp(+++), Magneton, Mr. Mime, Muk, Omastar, Onix, Pinsir(+++), Pidgeot, Primeape, Raichu, Rapidash(+), Rhydon, Sandslash, Scyther(++), Snorlax, Starmie(++), Tangela, Tauros, Tentacruel, Vaporeon, Venomoth(++) In negativo: Arcanine, Blastoise, Clefable, Dewgong, Exeggutor(-), Goldbat(-), Golduck, Hypno, Lickitung(–), Nidoking, Nidoqueen, Ninetails(–), Parasect, Poliwrath, Porygon, Seadra, Slowbro(-), Venusaur, Victreebell, Vileplume, Wigglytuff(—)
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…