Non si ferma mai lo sviluppo per un’app del calibro di Pokèmon Go. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, in queste ore abbiamo avuto modo di assistere al rilascio di un nuovo aggiornamento per il popolare gioco, con cui dovremmo toccare con mano alcuni plus piuttosto interessanti per quanto concerne soprattutto le palestre e la cattura dei pokèmon rari. Staremo a vedere quali saranno i commenti da parte di chi avrà modo di testare subito il nuovo aggiornamento messo a disposizione di chi gioca a Pokèmon Go.
Qui di seguito possiamo prendere visione del changelog ufficiale dell’aggiornamento 1.11.2 con maggiore attenzione, fermo restando che buona parte delle novità introdotte da Niantic erano state in qualche modo anticipate su Facebook già nel corso della scorsa settimana.
Bonus Cattura: Gli allenatori saranno in grado di guadagnare dei nuovi bonus cattura catturando specifici tipi di Pokemon.
Gli allenatori possono ora portare con sé 6 Pokemon per duellare nelle palestre amiche.
Novità per la schermata uova e incubatrici: Non sarà più necessario aprire e richiudere la schermata durante il cammino per aggiornare.
Risolti alcuni problemi audio.
Diminuita la durata dell’animazione dell’evoluzione dei Pokemon.
Fix minori.
Arrivati a questo punto non resta altro che provare il nuovo aggiornamento per Pokèmon Go, come detto incentrato sulle novità pensate per la palestra e sulla cattura dei cosiddetti pokèmon rari che potrebbero darvi una spinta non di poco conto in termini di punteggio. Qui di seguito i link al download di riferimento:
Pokemon Go | Android | Google Play Store, Gratis
Pokemon Go| iOS | iTunes App Store, Gratis
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…