Niantic in questi giorni ha annunciato novità rilevanti per chi gioca a Pokèmon Go, indipendentemente dal fatto che si utilizzi un device Android o iOS. A breve arriveranno infatti i bonus cattura, con cui sarà possibile avere maggiori probabilità di cattura di Pokèmon di un determinato tipo. In sostanza, se il giocatore ha un livello alto nella Medaglia Brandifuoco, avrà più possibilità di catturare un Pokémon fuoco come Charmander.
Ricapitolando, qui di seguito possiamo condividere con voi quanto è stato precisato da Niantic in questi giorni attraverso un post condiviso direttamente sulla bacheca Facebook del team:
“Oggi vorremmo farvi dare una sbirciatina sulla nuova funzione che verrà aggiunta prossimamente su Pokémon GO. Questa feature garantirà un bonus cattura valutato sulle medaglie ottenute catturando un determinato tipo di Pokémon (Fuoco, Psico, Erba, etc). Questi bonus vi garantiranno una probabilità più alta nella cattura di un Pokémon di quel determinato tipo. Per esempio, se il giocatore ha un livello alto nella Medaglia Brandifuoco, avrà più possibilità di catturare un Pokémon fuoco come Charmander, Vulpix e Ponyta. Gli allenatori possono aumentare il bonus delle medaglie catturando tanti Pokemon dello stesso tipo. Inoltre, se un Pokémon possiede più di un tipo, il suo bonus cattura verrà rappresentato dalla media dei bonus dei due tipi corrispondenti. Per esempio, se Pidgey è un Pokemon Normale/Volante, il bonus cattura sarà la media dei bonus relativi al tipo Normale e Volante”.
Nei prossimi giorni con ogni probabilità ne sapremo di più sui tempi necessari affinché l’aggiornamento di Pokèmon Go venga reso disponibile per chi dispone di un iPhone o di uno smartphone Android.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…