Non sappiamo ancora quando sarà rilasciato il prossimo aggiornamento di Pokèmon GO per iPhone ed iPad, ma adesso sappiamo quantomeno quali sono le intenzioni reali da parte di Niantic per migliorare questo gioco.
A tal proposito è estremamente interessante prendere in esame quanto è stato dichiarato di recente direttamente dal senior project manager Tatsuo Nomura Sr., il quale ha cercato di chiarire quelle che al momento sono gli aspetti più importanti sui quali stanno lavorando gli sviluppatori:
“Siamo consapevoli del fatto che ci sia difficoltà tra i giocatori nel coordinarsi e partecipare ai Raid. Non ci sentiamo ancora pronti per annunciare qualsiasi modifica o cambiamento, ma la nostra priorità è sicuramente migliorare le Battaglie Raid e la possibilità di parteciparvi”.
Altrettanto significative le parole di NianticGeorge, il quale dal canto suo ha preso in esame le difficoltà riscontrate dagli utenti che giocano a Pokèmon GO nei piccoli paesi, spesso e volentieri snobbati dagli sviluppatori:
“Questo non significa che il nostro lavoro sia finito qui. Anzi, nient’affatto. Abbiamo ancora moltissimo lavoro da fare e non posso negarlo. Per quanto frustrante sia la situazione, vi invito a non interpretare l’assenza di una soluzione immediata come una mancanza di impegno da parte nostra. Le cose andranno meglio”.
Insomma, nulla di ufficiale, ma almeno ora conosciamo le priorità di Pokèmon GO in vista dei prossimi aggiornamenti di Niantic.
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…