Nelle prossime settimane è lecito attendersi un nuovo aggiornamento per quanto riguarda Pokèmon Go? Di recente è stata avviata un’azione interessante da parte della squadra FastPokeMap, che con un tweet pubblicato sul proprio profilo ha inviato un messaggio esplicito e diretto al team Niantic. L’obiettivo è che a breve possa vedere la luce un aggiornamento con cui si possa andare incontro ad una svolta per questo gioco.
Andiamo ad analizzare più da vicino il tweet in questione, considerando che nel caso in cui la richiesta dovesse essere accolta si andrebbe incontro ad una svolta per Pokèmon Go:
“Listen to your community and open the api. You can still save Pokemon GO. We’ll keep reversing your game as long as your game is popular.”
“FastPokeMap will continue to come back no matter how hard you try to kill it.”
“But if you keep trying to kill it don’t be surprised if soon there won’t be anyone playing your game anymore”.
Nel caso in cui non siate particolarmente avanti con l’inglese, vi possiamo dire che il team desidererebbe che Niantic rendesse disponibili per tutti le API del gioco, in modo da agevolare il lavoro di terzi con lo sviluppo di app parallele. Torna dunque di moda la possibilità che arrivino sulla scena le cosiddette scorciatoie, che potrebbero ad esempio rendere più semplici le catture di pokèmon rari.
Sarebbe questo l’unico modo per assicurare un futuro a Pokèmon Go, in riferimento all’appeal che un gioco di questo genere possa avere a lungo termine sul pubblico Apple e quello dotato di un prodotto Android.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…