Concentriamoci oggi 24 maggio su Pokèmon GO per iOS, che a quanto pare si appresta a vivere un importante evento, stando ad alcune anticipazioni ufficializzate
Sta per arrivare sulla scena un nuovo evento Pokèmon GO, considerando il fatto che negli ultimi giorni il team ha annunciato un ulteriore appuntamento con cui si potrebbe fare la differenza, stando a quanto è emerso dal sito ufficiale. Appuntamento con ogni probabilità fissato durante il mese di giugno.
Importante a questo punto prendere in esame quanto è stato affermato direttamente da Niantic, che come sempre ha fornito alcune anticipazioni estremamente interessanti per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Pokèmon GO:
“La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!”.
A questo punto non potete fare altro che attendere il prossimo segnale da Niantic, sperando che l’evento Pokèmon GO sappia effettivamente regalarci spunti apprezzabili.