Pare ci siano conseguenze in queste ore per Pokèmon Go dopo l’evento del 22 luglio a Chicago. Diversi utenti, anche tra i possessori di un iPhone, hanno avviato una vera e propria class action nei confronti di Niantic, a causa dei notevoli disservizi in termini di connessione che sono stati riscontrati.
Il motivo lo ha spiegato l’avvocato di Chicago Thomas Zimmerman, che di recente è stato contattato da alcuni giocatori che hanno affrontato un viaggio per essere presenti all’evento dello scorso 22 luglio a Chicago, senza poter fare praticamente nulla a causa del disservizio non gestito da Niantic:
“[Norton] Ha pagato per volare [a Chicago] per il festival, e ha dovuto aspettare diverse ore in linea per poter partecipare, proprio come la maggior parte dei giocatori.
Niantic non si è nemmeno offerta di rimborsare le spese di viaggio delle persone che sono venute a Chicago per l’evento. La maggior parte delle persone provenivano da atri stati, alcune addirittura da altri Paesi: ho parlato con qualcuno che è partito dal Giappone”.
In sostanza, il gioco non ha funzionato a dovere e di conseguenza diversi giocatori non sono stati in grado di catturare il Pokémon Leggendario promesso. E l’avvocato, in tal senso accusa Niantic di pubblicità ingannevole. Staremo a vedere quali saranno i prossimi risvolti per questo nuovo caso relativo a Pokèmon Go.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
View Comments
Meritiamo un'estinzione di massa.