Pokémon GO fa la differenza su iPhone con le sfide tra gli allenatori

Pokémon GO
Pokémon GO

Vanno analizzate con grande attenzione le recenti novità ufficializzate anche per il pubblico Apple, in riferimento a Pokémon GO, se pensiamo ad un aggiornamento davvero corposo per tutti quelli che hanno deciso di acquistare un iPhone o un iPad compatibile con il famoso titolo di Niantic.

Occhio soprattutto alle sfide tra gli allenatori oggi 16 dicembre. Qui di seguito le principali novità che possiamo riepilogare per i nostri lettori, in riferimento al nuovo aggiornamento di Pokèmon GO che sta per essere messo a disposizione degli utenti in possesso di un iPhone e iPad:

  • Gli Allenatori ora possono sfidare chi si trova nelle vicinanze di una sfida Allenatore scansionando il loro codice della sfida.

  • Gli Allenatori possono sfidare in remoto gli amici per la pelle o i migliori amici a una sfida Allenatore.

  • Gli Allenatori, inoltre, possono sfidare a una sfida Allenatore i team leader Spark, Candela e Blanche.

  • Queste lotte si svolgono in una delle tre lega della sfida Allenatore e ciascuna richiede una squadra formata da 3 Pokémon. Ogni lega ha diversi limiti di PL per Pokémon.

  • Gli Allenatori possono ottenere dei premi per aver partecipato alle sfida Allenatore.

  • Saranno disponibili nuovi colori di capelli e tonalità di pelle per gli avatar degli Allenatori.

Insomma, un aggiornamento corposo quello che stiamo per sperimentare con il pubblico Apple, in riferimento a quanto trapelato di recente su Pokèmon GO anche qui in Italia.

Lascia un commento