Pokèmon GO ed evento equinozio, prime verità sulle uova speciali

Pokèmon GO decisamente sotto la luce dei riflettori in questi giorni, in quanto è in pieno svolgimento il tanto discusso evento equinozio. A tal proposito, grazie ad alcune segnalazioni su Reddit stanno venendo a galla le prime verità sulle uova speciali, anche per chi si ritrova a giocare con il proprio iPhone o iPad.

Cosa possiamo aspettarci? Oggi cercheremo di chiarire alcuni concetti in attesa della scadenza del 3 ottobre. A seguire possiamo condividere con il pubblico di The Apple Lounge una prima scissione delle uova speciali, a seconda della distanza coperta e dei personaggi che sono stati individuati durante l’evento equinozio:

 

  • Uova da 2 km: Chansey, Larvitar, Mareep, Oddish, Remoraid, Slowpoke, Togepi e Tyrogue;

  • Uova da 5 km: Mankey, Horsea e Stantler (comuni); Eevee, Grimer, Houndour, Kabuto, Omanyte, Pineco, Pinsir, Scyther e Teddiursa (non comuni);

  • Uova da 10 km: Porygon e Dratini (comuni); Aerodactyl, Lapras, Miltank, Snorlax e Sudowoodo (non comuni).

Chiaramente si tratta solo di riscontri che ci giungono in queste ore da Reddit e che potrebbero far emergere qualche differenza rispetto a quanto registrato in Italia. Staremo a vedere nei prossimi giorni se il pubblico iPhone ed iPad riuscirà ad aggiungere o smentire parte delle novità emerse in queste ore con Pokèmon GO.

 

Lascia un commento