Altra svolta importante in questi giorni per quanto riguarda Pokèmon GO, visto che abbiamo assistito allo sblocco ufficiale dei Raid Ho-Oh. Siamo dunque al cospetto di un aggiornamento automatico assicurato anche agli utenti iPhone che va valutato con grande attenzione.
Vediamo qui di seguito sia quanto è stato annunciato da Niantic, sia quali sono i migliori pokèmon da utilizzare per sconfiggere i nuovi personaggi entrati all’interno dei Raid Ho-Oh:
“Allenatori,
congratulazioni! Abbiamo lanciato una sfida e avete risposto alla chiamata. In totale, avete catturato oltre 3 miliardi di Pokémon durante la Global Catch Challenge, sbloccando incredibili ricompense lungo il percorso. Ma non è tutto… Ho-Oh apparirà nelle battaglie Raid nelle palestre di tutto il mondo fino al 12 dicembre 2017. Quindi, riunite i vostri amici e trovate un Raid Leggendario vicino a voi!
-
Omastar: è il Pokémon ideale per sfidare Ho-Oh, la sua combinazione di tipo Roccia / Acqua gli permette di disporre di mosse estremamente efficaci contro questo tipo di Pokémon Leggendario, specie con gli attacchi Sassata, Forzantica, Pistolacqua, Cadutamassi e Idropompa.
-
Zapdos: uno dei Pokémon più azzeccati per sconfiggere Ho-Oh, specie con le mosse Fulmine e Falcecannone.
-
Jolteon: molto efficace contro gli uccelli Leggendari, specie con l’attacco Fulmine, ma ha dato buoni risultati anche con le mosse Invertivolt e Tuono.
-
Golem: ottimo se usa mosse come Pietrataglio o l’attacco Cadutamassi.
-
Vaporeon: molto efficace con le mosse Pistolacqua e Idropompa.
-
Tyranitar: eccellente con attacchi di tipo Buio quali Morso e Sgranocchio o con la mossa Pietrataglio.
-
Gyarados: utile con Morso, Sgranocchio, Codadrago o Idropompa.
-
Dragonite: particolarmente efficace con la mossa Oltraggio.
Insomma, da questo momento dovreste avere a vostra disposizione tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio le ultime novità su Pokèmon GO ed i nuovissimi Raid Boss Ho-Oh.