Ci sono importanti novità da prendere in esame oggi 5 aprile per quanto riguarda Pokèmon GO e tutti gli utenti in possesso di un iPhone divenuti allenatori in questi mesi. Stanno facendo il loro ingresso nel gioco personaggi del calibro di Latias e Latios.
Proviamo ad andare subito nello specifico, andando a scorgere le novità che sono state ufficializzate direttamente da Niantic per i tanti utenti Apple che si sono legati a Pokèmon GO:
“Continua l’anno leggendario dei Pokémon. Due Pokémon Leggenda originari della regione di Hoenn sono apparsi per la prima volta nelle Lotte Raid di Pokémon Go. Latias e Latios, due Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno in diverse aree in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato a partire dal 2 aprile.
Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latias e Latios sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet. Non perdete l’opportunità di incontrare questi Pokémon rari e speciali durante la loro presenza per un periodo di tempo limitato.
Il Pokémon Leggenda Latias apparirà nelle Lotte Raid in Europa e Asia, mentre Latios farà la sua comparsa in Nord America, Sud America e Africa. L’8 maggio, i Pokémon Eone cambieranno luoghi e saranno disponibili fino al 5 giugno. In questo modo, tutti gli Allenatori potranno catturare entrambi i potenti Pokémon”.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su Pokèmon GO per iPhone ed iPad, ragion per cui restate sintonizzati sulle nostre pagine per capirci qualcosa di più su Latias e Latios.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…