App Store

PES Mobile 2017 pronto per iPhone ed iPad: tutti i dettagli al 12 maggio

Siamo ormai vicinissimi all’esordio ufficiale di PES Mobile 2017 a bordo degli iPhone ed iPad in circolazione, visto che oggi 12 maggio sono giunte conferme sul fatto che sia possibile procedere alla pre-registrazione per ottenere il titolo praticamente da subito appena sarà disponibile.

Quali saranno i punti di forza di PES Mobile 2017 appena disponibile? Alcune anticipazioni sono stata fornite direttamente da Konami in queste ore, mentre le aspettative del pubblico crescono con il trascorrere dei minuti:

  • Vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio! Il nuovo titolo mobile è caratterizzato dall’iconico gameplay che ha reso celebre PES 2017 e che include movimenti realistici, settaggi tattici approfonditi e un’avvincente telecronaca. PES 2017 mobile vi farà sperimentare in prima persona tutte le emozioni che si provano quando si mette a segno una rete o un assist vincente, così come vi farà assaporare, ovunque voi siate, la tensione che si respira durante una vera partita di calcio.

  • Padroneggiare ogni aspetto dei movimenti dei giocatori tramite una serie di controlli ottimizzati. Celebre per il suo gameplay allo stato dell’arte e per i movimenti realistici dei giocatori, PES è stato ricreato per i dispositivi mobile permettendo ai giocatori di effettuare tiri e passaggi tramite controlli semplici e intuitivi come “tapping” e “flicking”, così come di sviluppare tecniche avanzate come le finte e i “dai-e- vai”. I fan della versione console del gioco potranno, se lo desiderano, utilizzare i controlli classici di PES sul pad virtuale.

  • Sfruttare le abilità e le incredibili capacità tecniche di calciatori reali dei club partner e dei campionati di tutto il mondo tra cui Messi, Neymar, Suárez, Iniesta e Piqué.

  • Creare la squadra dei sogni utilizzando agenti speciali e scout e allenarsi per imparare le tecniche di gioco più avanzate.

  • Giocare a PES ovunque lo desiderino! Mettendosi alla prova contro i giocatori di ogni parte del mondo nei match online o sfidando gli amici in match locali.

Vi ricordiamo che per la pre-registrazione relativa a PES Mobile 2017, è possibile accedere direttamente a questa pagina con il vostro device Android, ma a momenti sarà la volta di iPhone o iPad.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

1 giorno ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

4 giorni ago