Stiamo vivendo un weekend particolarmente intenso per quanto riguarda Pokèmon GO, anche in riferimento al pubblico iPhone, essendo partito un evento speciale che introdurrà al meglio il discorso di Halloween.
Per farci un’idea di quello che stiamo per toccare con mano, vi riportiamo uno stralcio del post pubblicato ufficialmente da Niantic nelle ultime ore per chi ha deciso di immergersi nel mondo Pokèmon GO:
“Gastly, Drowzee, Cubone e altri Pokémon di tipo Spettro sono di nuovo qui per Halloween, e questa volta portano alcuni amici speciali! Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn e che faranno la loro prima apparizione in Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriveranno gradualmente a partire da dicembre! Speriamo che voi Allenatori apprezzerete questo speciale premio per Halloween! I festeggiamenti di Halloween inizieranno il 20 ottobre alle ore 12:00 P.M. PDT e dureranno fino al 2 novembre alle ore 1:00 P.M. PDT”.
Insomma, occhi aperti perché il fine settimana riserverà diverse novità a tutti coloro che in questi mesi hanno imparato ad apprezzare Pokèmon GO. Del resto, Halloween ci ha sempre fornito degli spunti interessanti sotto questo punto di vista per il titolo.