Nuovo aggiornamento Whatsapp per iPhone: le novità della versione 2.17.22

Sono come sempre interessanti le novità introdotte con Whatsapp per iPhone, visto che in questi giorni è stato rilasciato puntualissimo l’aggiornamento di maggio per una delle app più popolari tra gli utenti. OGgi proveremo a capire su cosa sono intervenuti gli sviluppatori.

Andando più nello specifico, qui di seguito possiamo prendere in esame quanto trapelato nel corso delle ultime ore attraverso le novità contenute nella versione 2.17.22:

• Ora puoi chiedere a Siri di leggere i tuoi messaggi più recenti (iOS 10.3+)
• Miglioramenti al design delle schede Chiamate, Info contatto e Info gruppo
• Nella schermata I miei aggiornamenti, ora puoi selezionare più stati alla volta per inoltrarli o eliminarli
• Supporto per la lingua farsi

Secondo una fonte come WABetaInfo, poi, tra i prossimi upgrade di Whatsapp dovremmo trovare anche il tasto “recall” per effettuare più facilmente una nuova chiamata al medesimo numero. Sulle chiamate, il team Whatsapp precisa quanto segue:

• CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.* (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

Non dimenticate che l’aggiornamento di Whatsapp e più in generale l’app sono disponibili all’interno di questa pagina per tutti i possessori di un iPhone.

Lascia un commento