Molti ricorderanno che, nelle ore successive a Natale, abbiamo condiviso con voi alcune novità piuttosto interessanti per quanto concerne un gioco come Pokèmon Go, considerando il fatto che dal team Niantic sono giunte delle iniziative interessanti per far felici il pubblico Android ed iOS. Dei veri e propri regali che faranno la felicità dell’utenza e che presenteranno ulteriori news nella giornata di oggi, 30 dicembre.
Ricordiamo infatti quanto era stato annunciato proprio da Niantic il 25 dicembre, in attesa di toccare con mano quanto è stato riservato per oggi a chi ha deciso di scaricare Pokèmon Go in questi mesi:
“Allenatori,
questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dalla mattina del 25 dicembre, fino al pomeriggio del 30 dicembre (PST), saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dal pomeriggio del 30 dicembre, fino al pomeriggio del 3 gennaio (PST), saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortun Uova, Poké Ball e Mega Ball.—Il Team di Pokémon GO”.
Insomma, occhi aperti nel corso delle prossime ore, perché i regali di Pokèmon Go non dureranno a lungo ed ovviamente dovrete ottimizzare tutte le risorse che vi verranno messe a disposizione. Siete pronti a sfruttare nel migliore dei modi l’evento finale di fine 2016? Difficilmente ci saranno altre iniziative di questo tipo a stretto giro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…