Interessanti novità quelle che arrivano dal mondo delle app per chi ama il basket e si ritrova in possesso di un iPhone o iPad, visto che ha fatto il suo esordio nell’App Store un gioco attesissimo come NBA 2K18. E le recensioni per ora sono assolutamente fantastiche.
A seguire, per completezza d’informazione, possiamo prendere in esame tutti i dettagli riguardanti le caratteristiche di un gioco attesissimo dagli appassionati di basket, come nel caso di NBA 2k18:
“La serie NBA 2K torna con NBA 2K18 per dispositivi mobile, più autentica e innovativa che mai. Grazie a molte nuove funzioni, come una modalità La mia CARRIERA più profonda, la modalità “L’Associazione” e la nuova colonna sonora 2K Beats, NBA 2K18 sarà l’esperienza di gioco NBA per dispositivi mobile più realistica di sempre!
Caratteristiche:
-
• Modalità La mia CARRIERA, con una trama più elaborata e nuove interazioni per Il mio GIOCATORE.
-
• Modalità L’Associazione – Una nuova modalità su più stagioni che ti permetterà di controllare il futuro di una franchigia e creare una dinastia NBA.
-
• 2K Beats – Un’eclettica selezione di brani composti da artisti di tutto il mondo, tra cui Future, Kendrick Lamar, Shakira, Nas e molti altri.
-
• Più comandi di gioco, che danno la possibilità di scattare in difesa e saltare a rimbalzo in più modi.
-
• Ottieni più Virtual Currency per migliorare il tuo Il mio GIOCATORE.
L’utenza iPad ed iPhone interessata a scaricare NBA 2K18 a bordo del proprio modello può procedere anche attraverso questa pagina al prezzo di 8,99 euro.