15 giochi per iPhone e iPad da scaricare subito

di Davide Leoni Commenta

Zombie Highway 2


Lo abbiamo atteso per anni e finalmente il sequel di Zombie Highway ha fatto la sua comparsa su App Store da qualche mese. Sfreccia con il tuo SUV in mezzo al deserto e uccidi il maggior numero possibile di zombie. Un gameplay praticamente perfetto e di sicuro impatto: Zombie Highway 2 è scaricabile gratuitamente.

Tetris Blitz


Tetris non ha bisogno di presentazioni e questa versione è davvero… esplosiva. Una formula di gioco rivista per adattarsi alla natura mordi e fuggi di smartphone e tablet. Il gioco è gratuito, con potenziamenti acquistabili separatamente, ma assolutamente non obbligatori.

Trials Frontier


Amate i giochi adrenalinici? Trials Frontier è quello che fa per voi. La versione mobile dell’ottimo Trials Fusion offre un gran numero di sfide (online e offline), un gameplay veloce da padroneggiare e tantissimi nuovi contenuti pubblicati a ritmo regolare. Impossibile perderlo, oltretutto il download è completamente gratuito.

Sonic Dash


Altro gioco cult, sicuramente uno dei migliori titoli di Sonic degli ultimi anni. Sonic Dash è un endless runner (stile Temple Run) con protagonista il simpatico riccio blu e la sua banda di amici. SEGA pubblica nuovi aggiornamenti a cadenza continua, con livelli extra, missioni aggiuntive e sfide entusiasmanti. Anche Sonic Dash è completamente gratuito.

Angry Birds Transformers


I Transformers arrivano nel variegato universo di Angry Birds, con uno spin-off basato sull’omonimo cartone animato degli anni 80, che ci ha tenuto compagnia durante i freddi pomeriggi della nostra infanzia.  Un mix tra il classico Angry Birds e uno sparatutto con protagonisti Optimus Prime, Bumblebee, Starscream, Megatron e tutti gli altri robottoni.  Angry Birds Transformers è gratuito, con supporto per gli acquisti in-app.

Precedente 1 2 3Prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>