Avete appena trovato un iPhone/iPad nuovo fiammante sotto l’albero? Benissimo, adesso però c’è una cosa da fare…. scaricare app e giochi. Questi ultimi in particolar modo sono sempre molto gettonati e generalmente rientrano tra i primi contenuti scaricati dai possessori di iDevice. In questo articolo vi segnaliamo ben quindici giochi per iOS assolutamente imperdibili.
Minecraft Pocket Edition
Minecraft non ha bisogno di presentazioni, del resto parliamo di un vero e proprio fenomeno di culto, un gioco che ha spinto Microsoft a sborsare oltre due miliardi di dollari per acquistare Mojang, casa di sviluppo del titolo. La Pocket Edition non ha niente da invidiare alle edizioni per console, anche se il prezzo (5,99 euro) non è proprio dei più economici. Minecraft Pocket Edition, in ogni caso, vale tutti i soldi spesi per l’acquisto.
Clash of Clans
Altro titolo decisamente gettonato che, secondo le stime, permette allo studio Supercell di intascare oltre 600.000 dollari al giorno. Clash of Clans è gratuito e ricorda (in parte) il gameplay di titoli come Age of Empires, per questo vi consigliamo assolutamente di scaricarlo.
Plants Vs Zombies 2
Grande successo targato Electronic Arts, Plants Vs Zombies 2 è sicuramente uno dei migliori giochi disponibili su App Store, oltretutto gratuito (free to play). Il gioco propone tantissimi contenuti, inoltre gli sviluppatori rilasciano nuovi aggiornamenti a cadenza regolare, con mostri aggiuntivi e modalità extra. Non giocare a Plants vs Zombies 2 sarebbe un vero delitto.
Bubble Witch 2 Saga
Dagli autori di Candy Crush Saga, ecco Bubble Witch 2 Saga, all’apparenza semplice clone di Puzzle Bobble che si rivelerà però decisamente pericoloso per la vostra vita sociale. Una volta iniziato a giocare, difficilmente riuscirete a staccarvi dallo schermo.
Real Boxing
Tutta l’emozione della nobile arte in questo fantastico picchiaduro con grafica 3D, oltretutto completamente gratuito. Se state cercando un gioco di boxe per il vostro iPhone/iPad, su App Store non troverete niente di meglio. A questo prezzo poi…