App Store

Migliori applicazioni iPhone da associare ad Instagram: ecco una selezione

Nel mondo, sono oltre 200 milioni gli utenti di Instagram che ogni mese racconto un pezzo della loro vita attraverso le immagini. Ad esso sono collegate moltissime app, andiamo a scoprire quali sono quelle più usate e ricercate.

INSTACOLLAGE

Una della applicazioni più conosciute è sicuramente Instacollage. L’app, ci permette di modificare le nostre foto aggiungendo per esempio una cornice o delle didascalie con bordi colorati. Sono a disposizione oltre 50 font e quasi 40 cornici tra cui poter scegliere.

INSTAWEATHER

Questa applicazione conta nel mondo più di 10 milioni di download. Instaweather, ci consentirà di inserire in cima alla nostra foto il meteo nella posizione in cui ci troviamo in quel momento, grazie all’utilizzo di immagini che vanno dalla temperatura, al clima o alla velocità del vento.

TWEEGRAM

Tweegram consente di inserire citazioni e frasi di ogni tipo nelle nostre foto. Offre moltissime personalizzazioni, che vanno dai più di 100 stili di scrittura disponibili ai 50 font con colori diversi per poter personalizzare la nostra foto come preferiamo.

INSTASIZE

Questa app risolverà quell’annoso problema che riguarda molti utenti di Instagram, ovvero quello della limitazione quadrata al momento di mettere la nostra foto online. Grazie ad Instasize potremo postare la nostra foto a dimensione intera senza dover tagliare parti del nostro scatto, con la possibilità di aggiungere testi, cornici, adesivi e sfondi.

WEBSTAGRAM

Webstagram è il modo più veloce per accedere ad Instagram dal nostro Pc. Infatti, permette di connettersi direttamente tramite il sito ufficiale senza il bisogno di dover scaricare nessuna applicazione sul nostro computer. Basterà semplice fare log-in ed accedere con le nostre credenziali di Instagram. Di quest’app se n’è parlato anche su www.domenicopuzone.com nell’articolo come aumentare i follower su instagram.

INSTAFOLLOW

Questa applicazione, ci consentirà di controllare chi sta seguendo il nostro profilo e chi non lo segue più. Inoltre ci permetterà di trovare nuovi followers mediante l’applicazione “trova amici in comune”, che ci aiuterà a trovare i nostri amici su Instagram.

INSTALIKE

Istalike vi permetterà di ottenere tantissimi like alle vostre foto. Dopo aver scaricato l’applicazione, basterà semplicemente mettere mi piace alle foto degli altri utenti per guadagnare dei crediti, che poi potremo utilizzare a nostra volta per aumentare i like alle nostre foto. Altre app molto simili nel funzionamento sono: 5000 Like, IGLikes Pro e ExtraLiker For Instagram.

Luigi De Girolamo

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

1 giorno ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

4 giorni ago