Stiamo per vivere mesi decisamente intensi a proposito di Pokèmon GO, anche per gli allenatori che si sono appassionati al gioco di Niantic attraverso il proprio iPhone. Stando ad una recente intervista rilasciata direttamente da Hanke, infatti, gli sviluppatori stanno lavorando senza sosta per assicurare a questo titolo il definitivo salto di qualità.
Questo almeno è quello che emerge in queste ore dall’intervista che sta facendo il giro del web. Proviamo a questo punto ad esaminare alcuni tra i punti più interessanti della sua intervista, soprattutto tra gli utenti iPhone che sono ansiosi di toccare con mano un nuovo aggiornamento significativo per Pokèmon GO:
“Ci sono un sacco di Pokémon che non sono ancora stati rilasciati, quindi penso che la prossima arma segreta sarà il lancio della prossima generazione Pokémon. Spero che i giocatori li vedranno presto.
Modalità PvP? Stiamo progettando di sviluppare una nuova modalità per le battaglie. Posso dire che è un obiettivo molto interessante per noi, speriamo possa essere raggiunto nel 2018”.
Secondo quanto riferito dallo stesso Hanke, poi, i prossimi aggiornamenti di Pokèmon GO dovrebbero introdurre importanti novità anche per quanto riguarda le funzioni social del gioco, indipendentemente dal fatto che si disponga di un device Android o iPhone.
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…