In queste ore l’App Store è stato subissato di iPacchi, approvati probabilmente da qualche dipendente con la voglia di finire il lavoro arretrato per andare in vacanza. Venerdì vi abbiamo segnalato Far Cry Black, nelle ore successive sono usciti Halo 4 e Shinobi (entrambe le app sono state rimosse) mentre oggi è il turno di sua maestà God Of War.
Certo, una esclusiva PlayStation 3 che esce su iOS anzichè su piattaforme PlayStation Mobile, tutto molto credibile in effetti. A rendere ancora più folle il tutto il nome dello sviluppatore (Hai Dinh Thi Thanh, uno scioglilingua), le schermate caricate su App Store tratte dai vari giochi della saga e l’icona, che raffigura Bomberman.
Gli screenshot sono esilaranti e mostrano fasi in game prese da God Of War 3, con tanto di comandi tattili su schermo, un d-pad arrangiato e gli iconici tasti triangolo, cerchio, croce e quadrato. Esilarante anche la descrizione, che parla di una fantastica avventura con tanto di modalità multiplayer, tutto questo udite udite in soli 6 MB, tanto pesa infatti questa ciofeca.
A dir la verità non sappiamo cosa si nasconda dietro questa roba, ma vi diamo un consiglio, statene alla larga e risparmiate 1.79 euro da investire magari in uno dei giochi in promozione per Natale. Electronic Arts ad esempio propone i migliori giochi del suo catalogo a 89 centesimi ed anche Gameloft ha scontato diversi titoli per iOS.