Into the Dead 2 potrebbe essere la novità della settimana per tutti coloro che seguono da vicino il nuovo arrivo di giochi ed app compatibili per iPhone e iPad. Da tempo gli appassionati stavano aspettando il sequel del famoso titolo, ma solo da qualche ora la notizia è ufficiale.
Vediamo più da vicino, pertanto, quelli che vengono preannunciati come i veri e propri punti di forza di un gioco attesissimo come Into the Dead 2, il cui download vi ricordiamo è gratuito:
Avventurati nell’apocalisse degli zombi per salvare la tua famiglia. Usa armi potentissime e fai tutto il possibile per sopravvivere. Mutila, falcia e massacra i morti viventi: qualunque cosa ti permetta di continuare a correre! In un mondo in cui nessuno è al sicuro, per quanto tempo riuscirai a resistere?
CARATTERISTICHE
- – Sviluppo della storia e finali alternativi: completa 7 capitoli ricchi di azione, 60 aree e centinaia di sfide
- – Potenti armi e potenziamenti per le munizioni: sblocca e migliora armi da mischia, armi da fuoco, esplosivi e tanto altro ancora!
- – Gameplay vario: fai fuoco da postazioni militari, uccidi le orde mentre viaggi a bordo di vari veicoli, pugnala i morti viventi per restare in vita o rischia muovendoti tra di loro a piedi
- – Numerose ambientazioni immersive: scopri diverse ambientazioni, da campi di petrolio e basi militari a campeggi e fattorie rurali
- – Zombi in continuo aumento: adatta le tue tattiche per annientare orde differenti, tra cui quelle in cui gli zombi sono armati o addirittura corrono!
- – Modalità giornaliera ed evento speciale: mostra che sai fare e vincerai premi esclusivi
- – Cani fedeli al tuo seguito: respingono gli zombi e ti mantengono al sicuro
Into the Dead 2 è un gioco gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale.
Vi ricordiamo che Into the Dead 2 potrà essere scaricato direttamente da questa pagina per tutti coloro che sono interessati con il proprio iPhone ed iPad.
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…