Importanti novità per iPhone XR e iPhone XS Max con Instagram dopo l’ultimo aggiornamento

 

Ci sono importanti novità per tutti gli utenti che in questi mesi hanno deciso di acquistare un iPhone XR o un iPhone XS Max e che, al contempo, sono soliti utilizzare un’app popolare come Instagram. Il recente aggiornamento della suddetta applicazione alla versione 75.0 ha cambiato le carte in tavola, al punto da far apparire il social network non più ottimizzato per due tra i device presentati negli ultimi mesi da Apple.

A seguire, a tal proposito, possiamo analizzare più da vicino il changelog dell’aggiornamento di Instagram alla versione 75.0, con alcune novità importanti soprattutto per i possessori di un iPhone XR o iPhone XS Max:

Novità!

Presentazione dei messaggi vocali
In qualsiasi conversazione, tocca e tieni premuta l’icona del microfono per avviare la registrazione di un messaggio vocale. Rilascia per inviare.

Amici più stretti: crea una lista di amici e condividi solo con loro. Per aggiungere amici tocca “Amici più stretti” nel menu.

Accessibilità: miglioriamo Instagram per persone con disabilità visive. Aggiungiamo testo alternativi per le foto, leggibili dai lettori di schermo. I testi possono essere personalizzati.

Coloro che intendono procedere con il download del recente aggiornamento pensato per Instagram, possono farlo attraverso l’apposito link al download che potete trovare su iTunes, in modo da testare tutti i punti di forza dell’upgrade.

Lascia un commento