L’app GameStore sembra essere comparsa sull’AppStore il 31 dicembre scorso al prezzo di 0,99 US$ (0,79 €) e, visti gli screenshot, è intuibile che abbia a che fare con gli acquisti in-app. Acquisti che possono essere effettuati attraverso il proprio account.
Probabilmente, però, l’app GameStore non è un vero e proprio progetto che Apple porta segretamente avanti. L’app, infatti, porta la data del 9 giugno 2009, periodo in cui si svolgeva l’annuale WWDC durante il quale si svolsero delle sessioni di presentazione agli sviluppatori dell’allora nuovo servizio di acquisti in-app. Ecco perché, probabilmente, GameStore potrebbe essere solo una app prototipo da mostrare agli sviluppatori e che erroneamente è andata a finire in vendita sull’AppStore.
Il mercato dei prototipi Apple ha spesso avuto un ottimo mercato. Non dimentichiamo, infatti, che molti prodotti (anche alcuni che non hanno mai visto le luci della ribalta) sono accidentalmente (?) usciti da civico 1, Infinte Loop in quel Cupertino, per finire in vendita su canali di aste on line. A molti fa gola, infatti, avere un prodotto unico nel suo genere. Staremo a vedere se anche questo prototipo, seppur si tratti di una semplice app, muoverà il mercato degli appassionati di prototipi e spingerà questi ultimi all’acquisto.
E voi, vista la possibilità di avere un “prototipo” Apple tutti per voi, acquisterete quest’app, prima che venga rimossa? Ditecelo nei commenti.
[via | MacRumors]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
già rimossa ;)
ladri si sono presi i soldi