Risulta disponibile un importante aggiornamento Fortnite in queste ore per gli utenti che si ritrovano con un iPhone o iPad, considerando il fatto che ora possiamo fare un passo decisivo verso Terrore a squadre nella Battle Royale e la seconda parte dell’Incubo in Salva il Mondo.
Giunti a questo punto per gli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad può essere molto interessante scoprire più da vicino quello che è incluso all’interno dell’aggiornamento di inizio novembre a proposito di Fortnite:
-
Due squadre da 32 giocatori. Elimina la squadra avversaria per vincere.
-
I generatori di mostri sono sparsi su tutta la mappa e appaiono anche ogni volta che la Tempesta si chiude su un nuovo cerchio.
-
I mostri possono generare armi o munizioni quando vengono distrutti. I mostri oro e i generatori di mostri generano oggetti leggendari quando vengono distrutti.
-
Risorse da farming aumentate del 75% rispetto ai valori predefiniti.
-
Aumentata la probabilità di generazione di bottino a terra del 15%.
-
Il bottino a terra genera il doppio di munizioni.
-
Le scatole di munizioni generano il triplo di munizioni.
-
I forzieri generano il doppio di munizioni e consumabili.
-
Le consegne di rifornimenti generano il doppio di munizioni e una trappola, una consegna di risorse e un consumabile extra.
Nel giro di pochissime ore tutti su iTunes dovrebbero trovare disponibile questo apprezzabile aggiornamento di novembre per Fortnite ottimizzato su iOS.