Arriva in questi giorni la conferma che a breve Facebook Messenger potrebbe ricevere un importante aggiornamento, anche per quanto riguarda la versione ottimizzata su iPhone ed iPad, stando a quanto è stato dichiarato da Mark Zuckerberg di recente.
Proviamo quindi ad esaminare meglio le sue parole, in riferimento ad un upgrade con cui potremo cancellare i messaggi inviati per errore esattamente come avviene su Whatsapp da un po’ di tempo a questa parte:
“Abbiamo discusso di questa funzione più volte. Già ora, le persone che utilizzano la nostra funzione di messaggistica segreta nella versione crittografata di Messenger hanno la possibilità di impostare un timer e i loro messaggi vengono automaticamente cancellati in modo definitivo. Ora creeremo una funzione di questo tipo per tutti gli utenti, anche nella versione standard di Messenger. Questo potrebbe richiedere un po’ di tempo, ma fino ad allora non elimineremo più i messaggi dei nostri dirigenti. Avremmo dovuto farlo prima e ci dispiace non averlo fatto”.
Ancora non sappiamo quando sarà possibile fare questo step, ma di sicuro l’aggiornamento di Facebook Messenger è in programma e prima o poi avremo modo di toccarlo con mano una volta per tutte anche a bordo di iPhone ed iPad.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…