Volevate una riprova della crescente importanza del mercato cinese per Apple? Eccola. Il fortunato utente che ha scaricato l’applicazione numero 25 miliardi dall’App Store e si è aggiudicato (probabilmente aggiudicata) la iTunes Card da 10.000$, sabato scorso, si chiama Chunli Fu e abita a Quingdao, in Cina. L’applicazione vincente è Where’s my water? Free e grazie ad essa Chunli Fu non avrà mai più problemi a comperare immediatamente la versione full di un’app dallo Store.
Il comunicato con cui Apple ha reso la notizia riporta un commento di Eddie Cue, Senior Vice President della divisione Internet Services:
“Vorremmo ringraziare i nostri clienti e sviluppatori per averci aiutato a raggiungere questo traguardo storico di 25 miliardi scaricate. Quando lanciammo l’App Store meno di quattro anni fa, non avremmo mai immaginato che le app mobile sarebbero diventate il fenomeno che sono, né che gli sviluppatori avrebbero creato una selezione così incredibile di app per gli utenti iOS.”
OpinionKing 05/03/2012 il 19:18
Domanda: ma uno cosa se ne fa di 10.000 dollari da spendere solo nell’app store?
rogerdodger 05/03/2012 il 19:32
opinionking
la iTunes card può essere usata per acquistare app ma anche musica e film
Marco 06/03/2012 il 17:16
“Volevate una riprova della crescente importanza del mercato cinese per Apple? Eccola.”
Certo che di balle se ne dicono proprio tante!!..Che il fortunato sia cinese non vuol dire assolutamente nulla, tantomeno si può fare riferimento all’importanza del mercato cinese.
Se domani un africano vince al superenalotto che diciamo??…Ecco una prova dell’importanza del mercato africano??
Io sarei più propenso a pensarla come fortuna e casualità!