Emergono alcune informazioni estremamente interessanti in queste ore per gli utenti che intendono provare da subito i punti di forza di The Sims FreePlay, considerando il fatto che gli utenti iPhone ed iPad hanno la possibilità di scaricare l’aggiornamento di metà ottobre.
Provando a scendere maggiormente in dettagli a proposito del nuovo aggiornamento che è stato messo a disposizione di coloro che sono soliti divertirsi con The Sims FreePlay, analizziamo più da vicino il changelog:
•Trasporta i tuoi Sims nella realtà aumentata con la tecnologia AR di Apple e condividi la tua esperienza con un amico!
•Arredare il tuo giardino splendido con un nuovissimo evento speciale, che ti permetterà di sbloccare accessori da esterni per rendere i giardini dei tuoi Sim più verdeggianti che mai.
•Arricchire il tuo spazio con piante, fioriere, uccelliere, una sfarzosa fontana, oppure sbloccare il premio finale: una favolosa casa con giardino splendido!
•Partecipare all’evento hobby design di moda e mostrare a tutti il tuo stile autunnale da urlo con le nuovissime calze per i tuoi Sim
•Aggiungere tanti modelli di calze colorati e a fantasia all’abbigliamento delle tue Sim adulte, oppure optare per un look semplice, che esalti il colore della loro pelle o i loro tatuaggiInoltre, coccola i tuoi Sim partecipando di nuovo all’evento speciale centro benessere o falli divertire con le nostre missioni stagionali di Halloween preferite. Grazie per averci scelto!
Vi ricordiamo che, qualora abbiate voglia di provare l’aggiornamento di The Sims FreePlay tramite il vostro iPhone o iPad potete tranquillamente procedere tramite questa pagina con il download.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…