Si parla molto in queste ore di SkyGo, soprattutto in riferimento alla versione ottimizzata per iPhone ed iPad che di recente ha ricevuto un apprezzabile aggiornamento come si potrà notare dal nostro approfondimento. Importante dunque risalire alle specifiche e alle funzioni che potremo toccare con mano attraverso una delle applicazioni più popolari in Italia per il pubblico.
Giunti a questo punto diventa davvero importante esaminare in ogni dettaglio la natura del nuovo aggiornamento di SkyGo per iPhone ed iPad, fermo restando che il vostro deve essere necessariamente un modello compatibile con l’app in questione:
– Una nuova interfaccia più semplice e intuitiva. Nella Guida TV trovi i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma
– I programmi on demand anche su smartphone. In più con Sky Go Plus puoi scaricarli sul tuo smartphone, per vederli anche senza connessione internet
– La possibilità di impostare i sottotitoli per i programmi on demand
– Gestire i dispositivi associati al tuo Sky iD direttamente nelle Impostazioni dell’app
Insomma, nulla di rivoluzionario, ma un aggiornamento comunque apprezzabile per chi è solito utilizzare SkyGo con il proprio iPhone o iPad. Per maggiori dettagli e per procedere con il download dell’applicazione, è possibile accedere a questa pagina.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…