Risulta in distribuzione un nuovo aggiornamento riguardante Comandi, meglio conosciuta come Shortcuts, in riferimento ad un rilascio con cui la nota applicazione risulterà finalmente compatibile con iPad Pro 2018. Tuttavia, è necessario evidenziare la correzione di diversi bug per il pubblico.
Ecco nel dettaglio quanto trapelato in questi giorni, a proposito di Comandi e ad una lunga serie di errori risolti che abbiamo osservato proprio in questi giorni qui in Italia:
Correzione di un problema in cui alcune azioni (tra cui Invia email, Detta testo, Esegui scene dell’app Casa e Fai vibrare il dispositivo) potrebbero non funzionare quando attivate tramite Siri
Correzione di un problema in cui l’azione Imposta torcia faceva apparire un messaggio di errore
Correzione di un problema in cui l’azione Chiama non era in grado di digitare numeri di telefono con caratteri speciali (come * o #)
Correzione di un problema in cui i numeri decimali inseriti potrebbero non essere riconosciuti correttamente nelle zone geografiche che utilizzano la virgola come separatore decimale.
Correzione di un problema in cui l’album fotografico selezionato nell’azione Salva nell’album fotografico potrebbe reimpostarsi su “Tutte le foto”
Correzione di un problema in cui l’azione Attiva sveglia non disabilitava l’allarme finché non si attivava e ridisattivava l’interruttore “Abilita”
Correzione di un problema in cui l’azione Pronuncia testo parlava utilizzando voci di bassa qualità
Staremo a vedere come evolverà l’app Comandi, in attesa di un ulteriore aggiornamento di Shortcuts, dove troveremo ancora novità per iPhone ed iPad. Download disponibile in questa pagina.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…