Risulta in distribuzione un nuovo aggiornamento riguardante Comandi, meglio conosciuta come Shortcuts, in riferimento ad un rilascio con cui la nota applicazione risulterà finalmente compatibile con iPad Pro 2018. Tuttavia, è necessario evidenziare la correzione di diversi bug per il pubblico.
Ecco nel dettaglio quanto trapelato in questi giorni, a proposito di Comandi e ad una lunga serie di errori risolti che abbiamo osservato proprio in questi giorni qui in Italia:
-
Correzione di un problema in cui alcune azioni (tra cui Invia email, Detta testo, Esegui scene dell’app Casa e Fai vibrare il dispositivo) potrebbero non funzionare quando attivate tramite Siri
-
Correzione di un problema in cui l’azione Imposta torcia faceva apparire un messaggio di errore
-
Correzione di un problema in cui l’azione Chiama non era in grado di digitare numeri di telefono con caratteri speciali (come * o #)
-
Correzione di un problema in cui i numeri decimali inseriti potrebbero non essere riconosciuti correttamente nelle zone geografiche che utilizzano la virgola come separatore decimale.
-
Correzione di un problema in cui l’album fotografico selezionato nell’azione Salva nell’album fotografico potrebbe reimpostarsi su “Tutte le foto”
-
Correzione di un problema in cui l’azione Attiva sveglia non disabilitava l’allarme finché non si attivava e ridisattivava l’interruttore “Abilita”
-
Correzione di un problema in cui l’azione Pronuncia testo parlava utilizzando voci di bassa qualità
Staremo a vedere come evolverà l’app Comandi, in attesa di un ulteriore aggiornamento di Shortcuts, dove troveremo ancora novità per iPhone ed iPad. Download disponibile in questa pagina.