Torna l’appuntamento con l’app gratuita della settimana per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone o di un iPad, considerando il fatto che Apple anche in questi giorni ha rilanciato una proposta interessante, con la possibilità di scaricare Cappuccetto Verde a costo 0.
A seguire, possiamo condividere con voi tutti i dettagli che potrebbero indurre gli utenti a procedere con il download gratuito entro giovedì 23 febbraio di quest’app per bambini, solitamente disponibile a 2,99 euro:
“Cappuccetto Verde” è un nuovo capolavoro di app pensata per i bambini. Goditi la sua meravigliosa grafica, i personaggi adorabili, la storia vivace e l’eccellente narrazione! Questa app ti farà immergere in una storia splendidamente disegnata e animata che racconta di una bambina, sua nonna, i loro amici animaletti e un lupo affamato. Ma non avere paura. In questa rivisitazione della famosa favola classica di Charles Perrault e dei fratelli Grimm, il lupo non deve mangiarsi nessuno.
Vuoi sapere perché? Scarica subito Cappuccetto Verde e divertiti con i tuoi bambini completando i mini-giochi e studiando le ricette di cucina della nonna!L’app comprende:
- * PERSONAGGI ADORABILI che faranno ridere di cuore la tua famiglia!
- * MERAVIGLIOSA GRAFICA curata da un illustratore pluripremiato, Andrey Gordeev, il cui portfolio comprende riconoscimenti conseguiti nel corso di eventi del calibro dei Leoni di Cannes e dell’ADC Global
- * SPETTACOLARI ANIMAZIONI per trascinarti in un mondo magico!
- * DIVERTENTI MINI-GIOCHI che rallegreranno e faranno divertire grandi e piccini.
- * IL RICETTARIO DELLA NONNA, contenente moltissime ricette per una dieta sana e bilanciata.
- * UNA VOCE FUORI CAMPO ECCELLENTE
Cappuccetto Verde è un bellissimo libro interattivo per iPad che introduce i bambini ad uno stile di vita sano in maniera divertente. È un’allegra favola sull’amicizia, lo yoga e un ideale di vita sana.Cappuccetto Verde è un racconto pop up che può essere letto sull’iPad. Giocaci, leggilo e ascoltalo con i tuoi bambini come una ninna nanna prima di augurare la buonanotte ai tuoi figli! Non c’è più bisogno di aver paura del lupo cattivo!!”.