Avete scaricato Pokèmon GO a bordo del vostro iPhone e di tanto in tanto vi siete lasciati sedurre da qualche trucchetto per migliorare i vostri punteggi all’interno di Pokèmon GO? Allora dovete fare attenzione alla lista dei pokèmon che troverete sul vostro cammino, oltre ad un avviso che potrebbe arrivarvi da Niantic.
Ecco dunque tutte le informazioni che abbiamo appena citato, in modo da avere piena consapevolezza di quello che vi sta capitando all’interno di Pokèmon GO:
Bellsprout
Ekans
Geodude
Goldeen
Hoppip
Krabby
Ledyba
Magikarp
Marill
Meowth
Murkrow
Natu
Nidoran♀
Nidoran♂
Oddish
Paras
Pidgey
Poliwag
Ponyta
Psyduck
Rattata
Sandshrew
Sentret
Slugma
Snubbull
Spinarak
Staryu
Sunkern
Tentacool
Wooper
Zubat
“Abbiamo rilevato un’attività sul tuo account che indicherebbe che l’accesso allo stesso, da parte tua o di qualcun altro, sta avvenendo tramite un software client modificato o un software non autorizzato di terzi, che accede a Pokémon GO violando i nostri Termini di Servizio. Ti ricordiamo che l’utilizzo di tali software potrebbe comportare la chiusura del tuo account. Se hai utilizzato dei software come quelli summenzionati, ti consigliamo vivamente di non utilizzarli più. Se hai effettuato l’accesso ad app o siti non autorizzati di terzi, il tuo account potrebbe essere stato compromesso. In tal caso, ti consigliamo di cambiare immediatamente la tua password”.
Dovrete pertanto fare molta attenzione nel caso in cui abbiate utilizzato qualche trucchetto all’interno di Pokèmon GO negli ultimi tempi, indipendentemente dal tipo di device in vostro possesso.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…