Notizie poco incoraggianti per quanto concerne il temuto aumento prezzo app Apple, considerando che in queste ore è stato praticamente ufficializzato un vero rincaro per il prezzo minimo delle applicazioni a pagamento. Importante, dunque, prendere in esame quanto è stato annunciato dalla mela morsicata agli sviluppatori, oltre alla tabella che potrete osservare ad inizio articolo.
A seguire possiamo prendere in esame quanto annunciato da Apple agli sviluppatori in merito all’aumento dei prezzi applicato alle applicazioni, con la possibilità per i loro ideatori di preservare il trattamento assicurato a chi ha sottoscritto un abbonamento:
“A causa dei cambiamenti nei tassi di cambio esteri, i prezzi per le app e gli acquisti in-app (escluse le sottoscrizioni con rinnovo automatico) aumenteranno in Danimarca, Messico e tutti i territori che usano l’Euro nei prossimi 7 giorni. […] Potete cambiare il prezzo delle vostre sottoscrizioni in qualunque momento in iTunes Connect con l’opzione di preservare i prezzi per chi è già abbonato”.
Vi ricordiamo che fino ad oggi il prezzo minimo per l’acquisto di un’app era pari a 0,99 euro, mentre ora saliremo a 1,09 euro. Allo stesso tempo, la tabella mostrata ad inizio articolo ci dice che quelle da 1,99 euro passeranno a 2,29 euro ed infine quelle a 2,99 euro passeranno a 3,49.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…