L’App Store di Apple ha ottenuto guadagni record durante le ultime ore del 2017, a testimonianza di come sia in grande crescita questo store online della casa di Cupertino. Non è un caso che l’azienda stia lavorando per ottimizzare al meglio i guadagni, ma allo stesso tempo le richieste che arrivano dagli utenti.
Tutto insomma è molto più semplificato sull’App Store e da quest’anno è stata introdotta una nuova sezione che potrà essere non solo utile agli utenti, ma garantire ancora più entrate per la stessa azienda di Cupertino. La sezione in questione è stata definita “Quest’anno prova qualcosa di nuovo” ed invita gli utenti a provare gratuitamente delle applicazioni che richiedono una abbonamento mensile ed annuale.
In questo modo tutti avranno la possibilità di testare a pieno le funzionalità delle applicazioni che più interessano, ma in maniera assolutamente gratuita. Ovviamente trattandosi di una prova, a seconda dell’app scelta, dopo un periodo di tempo sarà necessario attuare l’abbonamento richiesto per continuare ad utilizzarla. Si tratta di una strategia interessante per poter ampliare gli acquisti sull’App Store, questo perché molti utenti alla fine decideranno di optare per un abbonamento pur di non perdere l’applicazione che più piace.
Ciò infatti riguarda soprattutto app molto in voga come Netflix, Runtastic, MUBI,HealthMetric e Sleep Cycle. Un’iniziativa senza dubbio illuminante che potrà portare i frutti sperati ed accontentare tutti.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…