Brutte notizie per una delle app più amate in Italia, anche da coloro che dispongono di un iPhone o di un iPad, considerando il fatto che ad inizio aprile pare sia stata rimossa in modo definitivo l’opzione prova gratuita di Netflix. L’opzione, infatti, da alcuni giorni a questa parte appare non disponibile in Italia.
Salvo clamorosi ripensamenti, non si tornerà più indietro, ragion per cui anche il pubblico Apple interessato al servizio dovrà iniziare a ragionare in ottica della rimozione della prova gratuita di Netflix in Italia:
Informazioni sulla prova gratuita
Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.
Gli abbonati possono accedere immediatamente all’intero catalogo Netflix di serie TV e film. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos’è Netflix?
Dopo aver iniziato l’abbonamento, sei libero di disdire quando vuoi.
Staremo a vedere come andranno le cose durante il mese di aprile, ma ad oggi non sembrano esserci i presupposti per il pubblico iPhone ed iPad, in merito ad un ritorno alla prova gratuita di Netflix in Italia.