Giunge in queste ore la conferma di un nuovo aggiornamento pensato per l’applicazione Microsoft Outlook, in particolare per quanto riguarda la versione ottimizzata per iPhone ed iPad.
Mettiamo subito da parte le chiacchiere e proviamo ad individuare insieme quelli che sono i principali cambiamenti assicurati ad un servizio sempre più utilizzato da chi si è legato ad Apple con un device dotato del sistema operativo iOS:
Questa settimana ci sono grandi cambiamenti. L’aspetto delle conversazioni di posta elettronica all’interno di Outlook è stato completamente riprogettato per fare in modo che leggere e rispondere ai messaggi sia più facile e veloce.
Ecco in dettaglio che cosa è cambiato:
– Ora tutti i messaggi sono visualizzati non compressi e i messaggi di una conversazione sono separati in modo più chiaro per agevolare la consultazione.
– Quanto tocchi una conversazione nella posta in arrivo, passerai automaticamente alla posizione in cui ti trovavi l’ultima volta. Non dovrai più scorrere per cercare il primo messaggio da leggere.
– Ora puoi vedere e scorrere i messaggi precedenti mentre rispondi a una conversazione. Per provare, tocca nella casella della risposta rapida in fondo allo schermo.Questa caratteristica è in fase di distribuzione graduale per gli account di Outlook.com, Gmail, Yahoo e iCloud. Gli account di Office 365 seguiranno a breve.
Per procedere al download di Microsoft Outlook, in riferimento alla versione ottimizzata per iOS, potete collegarvi direttamente a questa pagina.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…